LA NUOVA LAMPADA ABBRONZANTE CHE RINGIOVANISCE

23/11/2018
  • L' estate è sicuramente la stagione preferita da tutti gli amanti della tintarella. Fortunatamente, anche chi non ha la possibilità di andare al mare può mostrare un'abbronzatura invidiabile grazie ai solarium tutto l'anno!
    Se si ha in programma una cena importante o si vuole solo far bella figura al lavoro, l'abbronzatura è senza dubbio l'ideale. In questa guida. Come risaltarla? Semplice..
    Utilizzando abbigliamento dai colori vivaci
    e per le donne..Makeup dai coloForse non tutti saprete che il segreto per un’abbronzatura perfetta è una dieta ricca di cibi abbronzanti: con le loro proprietà nutritive aiuteranno infatti la vostra pelle a reagire ai raggi del sole e a farvi avere così una tintarella invidiabile.

 

  

Desideri una pelle idratata ed elastica, fresca e giovane? Sei un amante della pelle abbronzata? Oltreoceano ha la soluzione che fa al caso tuo..qualche seduta di lampada UVB al collagene!! Oltre a scurire la pelle è infatti in grado di effettuare una vera e propria foto-stimolazione del collagene, ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo e donare elasticità ai tessuti mentre regala un colorito omogeneo.La luce rossa non genera un calore eccessivo e quindi non provoca un innalzamento della temperatura cutanea, il che la rende adatta anche a chi soffre di capillari o di couperose. In pratica, tutto quello che dovrai fare è rimanare sdraiato, proprio come in un normale lettino abbronzante, per venti minuti, mentre il dolce tepore delle luci ti accarezza la pelle. Il nostro lettino antiage è in grado di arrivare negli strati più profondi del derma e di stimolare i fibroblasti, ossia le cellule che producono il collagene. Più collagene significa pelle più soda e compatta, quindi meno rughe, ma non è finita qui.. è in grado di alzare il metabolismo cellulare, favorendo la produzione di elastina e di enzimi biologici, aiutando quindi la pelle a ripararsi, a rigenerarsi e a resistere meglio alle aggressioni esterne così come al passare del tempo. Il trattamento non è invasivo e non presenta alcuna controindicazione. Venite a provarla nel nostro centro di Bassano!!